L’attaccante del Real Madrid vola a Londra, Aubameyang non si muove da Dortmund: c’è ancora Belotti nella lista del calciomercato del Milan
Il mercato delle punte è quasi ad una svolta: se in Italia il valzer è appena cominciato, all’estero il Chelsea ha messo a segno un colpo pesante, aggiudicandosi le prestazioni di Alvaro Morata per la cifra di 80 milioni di euro. Era uno degli obiettivi del Milan, come obiettivo degli attivissimi rossoneri è il gabonese Aubameyang: peccato che il Borussia abbia dichiarato l’incedibilità dell’attaccante, uno status che invece non contraddistingue il bomber della serie A, Andrea Belotti. “Resta solo se contento”, ha detto a proposito del Gallo il presidente Cairo, ma nessun accenno alla volontà di trattenerlo a qualunque costo. Un Milan definito “scorretto” dai dirigenti tedeschi: l’ad Watzke, a proposito delle frasi di Marco Fassone, ha dichiarato nelle ultime ore. “Il Milan? Non è possibile che qualche dirigente di altre squadre faccia pubblicamente il suo nome come obiettivo di mercato concreto, l’ho trovato poco rispettoso. Ora siamo pronti a dare un segnale chiaro, Pierre resterà con noi”.
Calciomercato Milan, Belotti in cima alla lista rossonera
A proposito di mancata correttezza, nella giornata di ieri il ds del Milan, Mirabelli, era intervenuto a proposito della vicenda Belotti: “Ci dispiace se il Torino si è irritato per Belotti, ma noi stiamo parlando con la dirigenza granata e sanno che stiamo seguendo il Gallo, come altre punte. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza, avvisiamo le società prima di parlare con i calciatori”. Una lista che fino a 24 ore fa era lunga, quella dei rossoneri, ma che di fatto inizia a restringersi pericolosamente.
Signora Ivana chi prende il Milan a noi può fregare meno che zero. A me sembra che lei abbia tanta voglia di veder partire il gallo in direzione Milano.
l’articolo è ben fatto e assolutamente in tema non condivido le critiche alla giornalista
Ah ok vuol dire che la prossima volta prima di esprimere una mia considerazione ti interpellerò!
ho sentito di scrivere che non condividevo, come a volte scrivo che condivido, ci mancherebbe che non puoi esprimere le tue considerazioni, ma essendo un forum si può replicare…o no ?
un abbraccio
zapata e/o simeone farebbero più gol di belotti . capocannoniere del campionato italiano . no premier no liga.
avrei i miei dubbi
Belotti-Simeone e faranno sfracelli. Il Milan prenda altri…e voglio vederli con la solvibilità l’anno prox; per cui se anche Cairo vendesse Belotti, venderlo al Milan, con pagamento in tranche, sarebbe un bel rischio!